Evento casi di rigore del 21 marzo 2022
La FTAF, in collaborazione con il Dipartimento delle finanze e dell’economia, organizza un evento con l’obiettivo di offrire un’informazione generale sulle ultime novità per i casi di rigore.
Relatori:
- Cristina Maderni (Presidente FTAF)
- Emanuele De Cunto (Capoufficio dell’amministrazione e del controlling)
- Valesko Wild (Capoufficio per lo sviluppo economico)
Descrizione della formazione:
Il Consiglio Federale ha deciso di prolungare le misure per i casi di rigore anche nel 2022 e il Canton Ticino ha deciso di aderire approvando il co-finanziamento. Visti i recenti allentamenti e considerando i nuovi criteri di accesso agli aiuti, il numero dei potenziali beneficiari potrebbe essere più contenuto ma, rispetto al programma 2020, il nuovo programma dei casi di rigore 2022 prevede un ruolo accresciuto delle imprese di revisione con abilitazione ASR, pertanto, in collaborazione con la Divisione dell’economia, si propone un incontro al fine di presentare il nuovo programma dei Casi di rigore 2022. L’obiettivo della formazione è quello di fornire una panoramica sui nuovi criteri da verificare e sulla documentazione da richiedere alle imprese che intendono sottoporsi a verifica. Informazioni preliminari si possono trovare nel messaggio 8117 evaso dal Gran Consiglio il 14 marzo 2022.
L’evento informativo verrà organizzato on-line, su piattaforma ZOOM, il prossimo 21 marzo 2022 alle ore 16.30. L’iscrizione è obbligatoria e potrà essere effettuata direttamente dal nostro sito www.ftaf.ch.
Data 21 marzo 2022
Ore 16.30
Luogo; ZOOM
Iscrizione obbligatoria.
DATA
21 MARZO 2022
ORE 16:30
ZOOM
Online (ZOOM)
IMPORTANTE
Il codice di collegamento verrà inviato con e-mail separata il giorno stesso dell’evento.
Iscrizione all’evento
Evento casi di rigore del 21 marzo 2022 alle ore 16.30 sulla piattaforma ZOOM